INFORMAZIONI UTILI

Fatturazione
I nostri clienti possono tenere sotto controllo lo stato delle fatture accedendo alla propria pagina dell’Area Clienti sul sito http://www.lirsgroup.it.
Dall’Area Clienti è possibile visualizzare e scaricare in ogni momento la fattura ed il relativo bollettino.
Al momento della sottoscrizione del contratto il cliente può optare per la fatturazione via mail o cartacea.
Se selezionerà “fattura via mail”, l’invio della fattura sarà contestuale alla sua emissione e assolutamente gratuita.
Selezionando “fattura cartacea”, la fattura sarà inviata a mezzo posta con un costo aggiuntivo di €1,86. LIRS si riserva la possibilità di modificare il costo di spedizione in correlazione alle tariffe applicate da Poste Italiane o altro servizio postale scelto. Per ogni ritardo si precisa che le date cui deve farsi riferimento sono quella di emissione e quella di scadenza riportate sulla fattura.

La fatturazione di ogni servizio LIRS è a cadenza Mensile ovvero ogni 30GG.
La fatturazione può variare in base hai servizi scelti :
  • posticipata
  • anticipata
Il servizio clienti LIRS resta a completa disposizione del cliente per ogni chiarimento relativo alla fatturazione o al metodo di pagamento.

Richiedi Assistenza