Digital Store Your Cart: 0 items 0
Chiama ovunque sei!

VoIP LIRS

La piattaforma è costituita da apparati hardware (server e gateways) di ultima generazione ed elevate performances,
a partire dai DELL Dual QuadCore in sù e da sistemi di gestione delle chiamate, come Freeswitch, Asterisk , Fusion ed Callexchange. Il sistema switching principale raccoglie le chiamate provenienti dai vari server e le termina verso i provider di destinazione, attraverso interconnessioni IP o TDM, a seconda della destinazione e del profilo attestato al cliente.

I pregi che contraddistinguono il VoIp di LIRS sono l’elevata qualità vocale, tariffe molto aggressive, determinati dai seguenti fattori:

– Connessione fisiche su linee TDM od IP con elevata banda internet;
– Uptime del 99,99%, statisticamente riscontrato, grazie ai sistemi di ridondanza elettrica; – Interconnessione diretta verso numerosi Operatori nazionali ed internazionali;
– Elevati standard qualitativi e sicurezza delle piattaforme Switching/Billing;
– Sistemi di backup dei dati e sistemi, per un ripristino veloce, in caso di necessità;
– Supporto dei Codec Voce: G711, G723, G726, G729, GSM, iLBC, LPC10, Speex, ADPCM;
– Supporto dei Codec Video: H.261, H.263, H.263+, H.264 (su richiesta, a pagamento);
– Compatibilità con i FAX e POS, grazie al Codec G711 e protocollo T.38

I Benefici della telefonia LIRS

– Telefonate gratuite tra le proprie sedi e verso tutti gli utenti della rete Macrotel;
– Elevati risparmi per telefonate verso fissi e mobili, nazionali ed internazionali;
– Possibilità di dismettere le linee telefoniche tradizionali ed eliminare i costi annessi;
– Possibilità di migrare verso centralini IP-PBX con funzionalità avanzate, a costi contenuti;
– Possibilità di remotizzare interni di un centralino o una qualsiasi utenza telefonica;
– Facile integrazione dei servizi telefonici con nuove applicazioni e Video Comunicazioni;
– Rubrica telefonica, Posta elettronica e messaggi vocali unificati;
– Segreteria telefonica e trasferimento di chiamata, gratuiti ed auto-gestibili;
– Ricezione dei FAX in formato digitale (PDF), sulla propria casella e-mail;
– Possibilità di creare dei veri Contact Center, CallCenter, Telelavoro, ecc…;
– Integrarezione della telefonia con applicazioni ERP e CRM; creare campagne Auto-Dialer; – Possibilità di richiedere un servizio IVR (Autorisponditore) con post-selezione degli interni; – Accesso al Pannello di Controllo via Web, per controllare le proprie spese in tempo reale.

Per chi effettua poche chiamate
Tariffa a Consumo

Free

  • Tariffa a Consumo
  • 1cent. verso fissi nazionali
  • 3 cent. verso cellulari nazionali
  • App Voip GRATUITA
  • Telefono VoIP in comodato
  • Adattatore Ata in comodato
  • Attivazione FAX virtuale : SI*
  • Costo Attivazione : 5,00
    2,00
    TOP

    @Italy Connect

    • 1000 minuti Verso Fissi e Cellulari
    • App Voip GRATUITA
    • Telefono VoIP in comodato
    • Adattatore Ata in comodato
    • Attivazione FAX virtuale : SI*
    • Costo Attivazione : 5,00
      9,00
      Estero

      Scatto Libero

      • 0,20 cent. di scatto alla risposta verso la nazione desiderata
      • App Voip GRATUITA
      • Telefono VoIP in comodato
      • Adattatore Ata in comodato
      • Attivazione FAX virtuale : SI*
      • Costo Attivazione : 5,00
        2,00
        FREE

        sottoscrivendo questo profilo le chiamate effettuate sono calcolate secondo il piano di abbonamento e il cliente  dovrà pagare ogni mese il canone mantenimento numero di € 2.00 più il costo delle telefonate effettuate che potrà visualizzare dalla sua area privata .

        @Italy Connect

        il cliente che sottoscrive questo tipo di abbonamento ha a disposizione 1000 minuti di conversazione verso i numeri fissi e mobili d’ Italia  a fronte di un canone mensile di 9,90.

        Scatto Libero

        il cliente che sottoscrive questo abbonamento ha chiamate illimitate verso un paese a sua scelta a fronte di uno scatto alla risposta di € 0,20. il cliente è tenuto a pagare un canone di 2,00€/mese + gli scatti effettuati.

         

         

        tutti i costi sono a canone anticipato.

        Servizio Clienti
        (+39) 0984 18 30 339

         Email

        Piazza A. Staffa, 10
        8040 Mongrassano (CS)

         contatti

        LIRS © 2018. Tutti i diritti riservati.